The picture of Dorian Gray - The Cartoon, LOL 8DDD

« Older   Newer »
  Share  
MrsGray}
view post Posted on 15/7/2010, 15:59





Original Video - More videos at TinyPic




ALLORA 8D

Questo progetto mi sta levando la vita, e quindi mi premeva condividerlo con voi, prima di morire xD
E' un SUICIDIO sul serio, ma cavolo lo dovevo fare. Fin da quando ho letto il libro sognavo di vedere una trasposizione cinematografica e adesso che abbiamo avuto il film ci doveva stare anche il cartone 8D
Questo è un video aggiornato con qualche passaggio in più rispetto a quello di deviantArt e quindi quello che ha visto Jane. Dovrebbe anche esserci una colonna sonora, che comporrà mio padre quando avrò finito.
Per il momento ho solo questo, mi dispiace che sia poco xD Fatemi sapere *___*
 
Top
Claire ~
view post Posted on 15/7/2010, 19:16




*___*
Allora era questo che facevi quando parlavi di videizzare! <3
Bellissimo!
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 15/7/2010, 21:14




Ebbene sì 8D
Grazie mille <3
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 16/7/2010, 08:43




Fiammettaaaaaaaaaaaaaaaa, ma tu sei un genioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_______________________________*
Ma come caspita fai????? image E' stupefacente!!!!!
Disegni meravigliosi, Dorian e Lord Henry sono proprio come li immagino!! *______*
E... tuo padre compone?? :woot:
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/7/2010, 10:03




Grazie mille *_______*

Sono felice che Dorian e Lord Henry corrispondano al tuo immaginario :woot:

...Essì papà compone x//D Lui dice che lo sopravvaluto, essendo lui musicista e non compositore di professione, ma è entusiasta del progetto e non vede l'ora di poterci lavorare come si deve xD

 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 16/7/2010, 10:57




..... no, un attimo, sono un attimo a corto di parole.......





























OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! SEI UN DONO DELLA NATURA!!!!!!!! Cavoli, che bravura eccezzzzzzzzzzzionale (due 'z' non bastano ^_^), sei veramente favolosa!!!!! :woot: Non vedo l'ora di vedere il seguito!! E con l emusiche sarà eccezzzzzzzzzzzionaleeeee!!! (stimo fortemente tuo padre, btw!!).... tocco di classe l'occhio di Dorian nel quale è riblesso Lord Henry che lo sta ammaliando e poi l'occhio 'reale' di trasforma nell'occhio del ritratto che Basil sta dipingendo....... *_________* :wub: :wub: :wub: :wub: Sei un'artista con le contropa**e!!!! :woot: image
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/7/2010, 16:24




Awwwwwwww *________*

Phoenix mi fai andare a fuoco =//////=

Troppe, TROPPE lusinghe x////D
Grazie di cuore <3 *stritola*

Oooh sono felicissima che tu l'abbia notato *____* E' stata una piccola sottigliezza per mostrare tutta la potenza delle parole di Lord Henry, per quanto solo semplici parole <3 E poi vabbè la dissolvenza all'occhio dipinto era una conseguenza *_*
E grazie anche a nome di papà x///D

Grazie sul serio <3
 
Top
carliz
view post Posted on 16/7/2010, 20:07




allora.. quando ho visto una prima parte ti ho già detto che sei cun geniooo!!! ma ora che ho visto anche il resto... ************ççç************ è fenomenlaee!! e adoro la parte dell'occhio dove si riflette Lord Henry, davvero fantastico!!
e poi non vedo l'ora di sentire la bravura di tuo padre con le musiche *SDO*
Fiammetta .... SEI UN GENIACCIOO!!!! X\\\\\\\\D
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/7/2010, 21:38




xDDDDDDDDDDDD
Grazie mille <3
Mi fa piacere che anche tu abbia apprezzato Lord Henry riflesso nell'iride di Dorian <///3
E proprio oggi si è messo a comporre *SDO*
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 17/7/2010, 10:38




Madò... chissà com'è vedere un musicista all'opera!!!! :wub: :wub: La composizione di musiche è un mondo che mi affascina... :wub: :wub: :rolleyes:

CITAZIONE
E' stata una piccola sottigliezza per mostrare tutta la potenza delle parole di Lord Henry, per quanto solo semplici parole <3 E poi vabbè la dissolvenza all'occhio dipinto era una conseguenza *_*

Veramente un tocco di classe EFFICACISSIMO!!!! Trasmette tutto il potere che Hanry sta avendo su Dorian, favoloso!!! :wub:
 
Top
Jane Darcy
view post Posted on 17/7/2010, 11:29




Non posso che unirmi ai commenti delle altre e ribadire il grandissimo apprezzamento per quest'opera, che ti avevo già espresso prima!!! Stai realizzando ciò che, credo di parlare a nome di tutte, ognuna di noi avrebbe voluto ammirare fin da quando ha terminato il libro!! E poi i tuoi personaggi sono davvero mooolto simili a come li avevo immaginati, quindi è proprio perfetto! =D
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 17/7/2010, 12:16




CITAZIONE
Madò... chissà com'è vedere un musicista all'opera!!!!La composizione di musiche è un mondo che mi affascina...

Diciamo che la composizione è stata una scoperta recente anche per me, dal momento che papà l'ha sperimentata da poco xD E diciamo che questa è la seconda commissione ufficiale per lui x///D Ti dico solo che è capace di scrivere righi anche sui tovaglioli pur di non dimenticarseli 8DDD
E grazie ancora per quel 'tocco di classe', mi fa davvero sciogliere <3

Jane *_______* Grazie ancora <3
CITAZIONE
Stai realizzando ciò che, credo di parlare a nome di tutte, ognuna di noi avrebbe voluto ammirare fin da quando ha terminato il libro!!

Come ti ho già detto è un sogno che si realizza anche per me, e sapere che lo è anche per tutte voi mi lusinga molto x///D
Diciamo che o lo faceva la Disney o lo facevo io ù______________ù'' Coff..Coff..

Vabbè basta xD Però di sicuro la Disney non ci avrebbe infilato tutte le scene di perdizione e SPECIALMENTE la storia fra Dorian e Alan....
Ops ho spoilerato 8D
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 10:49

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,502

Status:


Fiammetta questo cartone è... strepitosamente strepitoso!!!!!!! Come fai?? Sei una Basilia =D
Complimenti anche a tuo padre!! Che strumento userà? *.*

Quando il cartone sarà terminato, se ti piace l'idea, dobbiamo fare in modo che lo vedano tantissimi fan di Dorian Gray, anche di altre nazionalità! Non sto scherzando, avresti tanto successo!! Questo non è un lavoretto... è un'opera d'arte!!!!
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 18/7/2010, 12:22




Concordo in pieno con Lady Fantasy!!! Il mondo deve vedere quanto sei brava!!!

SPOILER (click to view)
Ce l'hai un canale su YouTube? Perchè così potresti pubblicarlo lì e tuuuuutti potrebbero apprezzare il tuo lavoro sublime!!! E io mi metterei a fare una pubblicità inimmaginabile!!! XXD


CITAZIONE
Diciamo che la composizione è stata una scoperta recente anche per me, dal momento che papà l'ha sperimentata da poco xD E diciamo che questa è la seconda commissione ufficiale per lui x///D Ti dico solo che è capace di scrivere righi anche sui tovaglioli pur di non dimenticarseli 8DDD

Wow, compositore fresco fresco!!!! :wub:
Hihihi, sui tovaglioli!! B'è, ci credo... quando arrivano delle ispirazioni non è che si ha sempre carta e penna a portata di mano e quando arriva ariva, o lo si coglie, o lo si perde. Pure io ogni tanto, quando mi viene in mente qualche idea per un vestito, lo schizzo sulla prima cosa che trovo sulla quale poter scrivere!! :lol:

CITAZIONE
E grazie ancora per quel 'tocco di classe', mi fa davvero sciogliere <3

Dovere, cara!!! :wub: :wub: E' davvero un tocco di classe!

CITAZIONE
Che strumento userà? *.*

Già, è vero!!! Ci puoi dare questa anticipazione??? :woot: :wub: :rolleyes:
 
Top
•Eli Kawaii«
view post Posted on 18/7/2010, 13:03




Ma e` straordinario!! vai avanti cosi` :)
 
Top
26 replies since 15/7/2010, 15:59   326 views
  Share