Scena preferita del film ? (Spoiler)
Poll choicesVotesStatistics
Festa di compleanno di Dorian(Dorian e Basil a luci rosse XD8 [26.67%]
Confronto finale tra Dorian e il quadro(scena finale)3 [10.00%]
Basil vede per la prima volta Dorian che suona il piano2 [6.67%]
Dorian incontra Lord Harry per la prima volta ad una festa2 [6.67%]
Dorian vede il ritratto per la prima volta2 [6.67%]
Dorian e Sybil a luci rosse XD2 [6.67%]
Lord Harry porta Dorian nel suo primo bordello...2 [6.67%]
Lord Harry riceve le lettere di Dorian2 [6.67%]
Dorian ritorna a Londra e tutti scioccano2 [6.67%]
Dorian parla con Emily sotto il portico in giardino2 [6.67%]
Confronto finale tra Lord Harry e Dorian2 [6.67%]
Dorian alla tomba di Sybil,James lo aggredisce per strada1 [3.33%]
Harry e Dorian al club.Dorian vede Sybil per la prima volta0 [0.00%]
Dorian molla Sybil sotto lo sguardo compiaciuto di Harry0 [0.00%]
Dorian viene a sapere del suicidio di Sybil0 [0.00%]
Omicidio0 [0.00%]
Lord Harry avvisa Dorian di star lontano da Emily0 [0.00%]
Dorian e Emily a luci rosse XD0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Scena preferita del film ? (Spoiler), SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
°Vaene°
view post Posted on 16/12/2009, 16:53




si lo so è il film intero in pratica XD e i titoli sono alquanto bizzarri XD ad ogni modo qual'è la vostra scena preferita?votate e spiegate perchè!
io personalmente amo la scena della tentazione...in cui Lord Harry dice"Dorian non si venderebbe mai l'anima...vero Dorian?"e Dorian dopo aver guardato il quadro(adoro il modo in cui lo osserva quasi come se non fosse lui :wub: ) si volta con uno sguardo quasi colpevole e dice quel "Si"meraviglioso :wub:
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/12/2009, 17:00




No scusate ho dovuto xDDDDD
Ma insomma...Io...Io li trovo così
PUCCI
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ok basta xDDD
A parte gli scherzi, ho messo quella, ma in realtà non avrei potuto scegliere perchè il film è bello nella sua interezza *w*
*ma ecco se proprio devo :rolleyes:*
 
Top
°Vaene°
view post Posted on 16/12/2009, 17:02




si è vero è una scelta difficile XD per me lo è stata tra la scena con Sybil a luci rosse e il dialogo sotto il portico con Emily(nonostante lei mi sia antipatica si dicono delle cose belle e Dorian mostra un lato di sè davvero tenero *__*)
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/12/2009, 17:05




La scena a luci rosse >/////< Buhahah xDDD
Purtroppo sì i momenti sono tutti belli x3

Anche il primo dialogo tra Dorian ed Emily è bello *-* Dove hanno diciamo un po' inglobato il personaggio di Gladhys *w*
 
Top
Claire ~
view post Posted on 16/12/2009, 17:16




Non ci credo,hai votato Dorian e Basil!
Chiedo scusa,ho un'avversione per quella scena xD
Comunque,ero indecisa tra la scena che ha votato Vaene, o la prima volta che compare Lord Henry,o il pezzo di Dorian che ritorna e sono tutti scioccati,che non so perchè mi è piaciuto un sacco,alla fine ho votato la seconda ma sono ancora indecisa xD
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 16/12/2009, 17:19




CITAZIONE
Non ci credo,hai votato Dorian e Basil!
Chiedo scusa,ho un'avversione per quella scena xD

Il mio lato yaoista purtroppo ha preso il sopravvento xDDD Al cinema mi sono sciolta quando li ho visti :wub:
 
Top
Silvy in the Sky with Diamonds
view post Posted on 16/12/2009, 20:23




Io ho votato la scena del ritorno di Dorian...caspita, è stupenda! E' resa proprio bene...
Anche se in realtà è impossibile scegliere una scena preferita in assoluto, me ne sono piaciute anche altre! Sarebbe più facile elencare quelle che non mi sono piaciute, come le scene dove compare Emily.
Però dò ragione a Vaene, la scena del dialogo sotto il portico è piaciuta molto anche a me!
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 17/12/2009, 10:59




Ardua scelta... diciamo che sono poche le scene che non mi sono piaciute del film... ma dovendo scegliere, ho scelto il momento in cui Lord Henry legge la lettera di Dorian... ehmbè, quanto primi pianno fanno a Colin??? :woot:
No, a parte gli scherzi, ho davvero adorato quella scena. Dorian che parla di quello che fa... ma la vera chicca è l'inquadratura che si avvicina al fuoco che arde nel camino, con la voce di Dorian che parla . In quel momento mi è tornata in mente la frase di Lord Henry "La vita è un attimo. Fa che arda della fiamma più viva"... meraviglioso! :wub:
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 17/12/2009, 12:54




S', Dorian ripete quella frase di Henry e dice: "Sono io la fiamma"... madò, avevo i brividi!! :rolleyes: Infatti ero indecisa tra questa scena, il ritorno di Dorian dopo 25 anni ("Dorian, si dicono certe cose su di te..." "Be', sono tutte assolutamente... vere") e il finale.
Ho votato il confronto finale tra Dorian e il ritratto perché, sebbene sia alquanto differente dal finale del libro, è comunque una scena epica che ho osservato con occhi sgranati. *____________*
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 17/12/2009, 18:42




E' difficile scegliere una scena particolare, perchè il film è bello nel suo complesso, comunque le scene che ho preferito sono:
-quando Dorian vede il quadro e Lord Henry dice che è convinto che non venderebbe mai la sua anima per averlo e poi invece avviene lo scambio. (E' una scena fondamentale, poi fantastico lo scambio di prospettiva quando l'anima di Dorian entra nel quadro, per non parlare di Lord Henry che brucia il petalo di rosa *ç*)
-La sequenza in cui si mostra la doppia vita di Dorian, gli incontri mondani e raffinati di giorno e quelli violenti e depravati di notte. (E' resa benissimo, la adoro!! Poi la marmellata/sangue *____*)
-Dorian e Emily che discutono sotto il portico in giardino. (Anch'essa molto bella, emerge il lato più umano di Dorian e trovo che sia un grande omaggio ad Oscar, c'è una grande somiglianza con Ben in quella scena)
 
Top
°Vaene°
view post Posted on 17/12/2009, 19:06




concordo pienamente con Balalaika...la sequenza della doppia vita mi sono dimenticata a metterla :( e non sò come si modifica un sondaggio:( uffff...sarei stata ancora piu indecisa se c'era anche quella tra le opzioni però XD perchè in effetti il contrasto è reso benissimo,è di grande effetto soprattutto la scena della marmellata....madòòòòòòò
 
Top
DorianGray.
view post Posted on 18/12/2009, 17:01




Impossibile sceglierne una sola... il film come avete detto è bello nel complesso.
Comunque ho scelto la scena in cui Dorian vede il quadro per la prima volta, è fantastico, il suo volto è diverso, è sorpreso, meraviglioso.
Anche se ammetto che il film mi ha preso molto quando Henry porta Dorian nel suo primo "bordello", lo cambia, gli fa capire cos'è il piacere e Dorian lì mi sembra un agnellino, non abituato al caos. Ovviamente dalla mia avatar si può dedurre. Ricordate che quando sono andata a vedere il film non conoscevo la trama e pensavo di farmi un sonnellino, poi invece, il film mi ha preso così tanto soprattutto in queste scene.
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è quando Dorian torna, e tutti lo vedono sempre giovane, nel suo bell'aspetto.
 
Top
anneboleyn;
view post Posted on 19/12/2009, 13:54




Il confronto finale tra Henry e Dorian, anche se è una scena inventata di sana pianta. L'ho trovata davvero eccezionale *-*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:51

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,502

Status:


Le scene sono una più bella dell'altra :rolleyes:
Se proprio devo scegliere... "Basil vede per la prima volta Dorian che suona il piano". :wub:
 
Top
carliz
view post Posted on 19/12/2009, 16:20




no no scusate... io nn ce la faccio... è troppo difficilee!! nn so cs scegliere!!!>.<
 
Top
34 replies since 16/12/2009, 16:53   980 views
  Share