Spot italiani

« Older   Newer »
  Share  
SiriaBlack
view post Posted on 20/11/2009, 15:22




Per la gioia di chi li ha già visti in tv, e di chi ancora no, la Eagle Pictures ha appena pubblicato i tre spot italiani di Dorian Gray!!!! *_________*

SPOT 10 secondi




SPOT 15 secondi




SPOT 30 secondi

 
Top
MrsGray}
view post Posted on 20/11/2009, 15:39




Aaah <3 Che meraviglia!

L'ho detto che i miei genitori, che hanno una fortuna sfacciata, l'hanno visto in tv per ben due volte? -.-'' Sì forse l'ho detto ù_ù xD

Il mio preferito stranamente è il primo, il più corto, non so perchè...
Sarà la voce dei trailer che fa effetto xD
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 20/11/2009, 15:55




Io l'ho visto soltanto una volta in tv, e per la precisione si trattava del secondo. ^^
Anche il mio preferito è il più breve! :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:30

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,502

Status:


Stupendi *.*

Comunque una mia amica che ha visto New Moon mi ha detto che Dorian Gray non era nei trailer che compaiono nella pubblicità...
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 20/11/2009, 19:53




CITAZIONE
Comunque una mia amica che ha visto New Moon mi ha detto che Dorian Gray non era nei trailer che compaiono nella pubblicità...

Assurdoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >____________<
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 20/11/2009, 20:15




Bellissimi spot!!! Per me ancora sconosciuti... -_- Non ho tutta questa fortuna in TV... sarà che la vedo poco. :P

Vabbè, non esiste che non pubblicizzino un LORO film!!! Cavolo, Dorian è distribuito dalla stessa Eagle!!!! image E poi ci vogliono tgoliere la goduria di vedere il trailer di QUEL film al cinema??? Con il volume sparato al massimo???? Sono proprio sadici.... e masochisti!! <_<
 
Top
eris93
view post Posted on 20/11/2009, 21:24




giusto un pochino...!!!
beh, sono bellissimi è inutile che lo dica, vero?
e la voce di dorian mi fa strano...
 
Top
carliz
view post Posted on 20/11/2009, 22:11




cioè ma io nn lo so! tutte le volte che guardo tra le faccine c'è sempre quella che sbava e stavolta che la devo mettere... non c'è!! pazzesco... comunque sto sbavando all'idea che finalmente uscirà in italia un simbolo di cultura (in cui, guarda caso c'è pure quell'esserino spaciocconossissimo di Ben) e anche perchè mi fa uno strano effetto sentire dorian gray pronunciato all'italiana... mi fa sentire... nn saprei.... FIERA della mia cultura....

p.s. ok questo commento è idiota ma nn so come altro commentare XD
 
Top
Shee
view post Posted on 21/11/2009, 17:07




Oddio, solo a me la voce del doppiatore di Dorian non convince? °_°
(forse è perchè amo troppo la voce di Ben e mi fa strano ;_;)
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 21/11/2009, 18:44




Neanche a me questa voce convince molto.... avrei preferito quella doppiata nel trailer in italiano... vediamo cosa accade nel film...
 
Top
9 replies since 20/11/2009, 15:22   237 views
  Share