Colin Firth

« Older   Newer »
  Share  
SiriaBlack
view post Posted on 13/9/2009, 16:44




Adoro Colin da un bel po' di anni ormai, e ho visto quasi tutti i suoi film... e poi ovviamente attendo con ansia di vederlo nei panni di Lord Henry. :rolleyes:
Anche a voi piace questo grandissimo attore? :wub:

Sono strafelice che abbia vinto la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del Cinema di Venezia. GRANDIOSO. *________*

Sapete che Colin parla perfettamente l'italiano? E' sposato con una produttrice italiana dalla quale ha avuto due figli... e ha deciso di imparare l'italiano anni fa per conquistare il suocero. Che uomo!! :wub:

Ecco Colin che parla in italiano alla conferenza stampa di venezia di due giorni fa: parte1 e parte2.
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 14/9/2009, 22:43




Ma che carino che è! *____* :wub:
Cavolo, parla meglio di tanti italiani! O_O
Poi quante belle cose che dice :wub: ha fatto un intervento molto significativo. Anche a me è sempre piaciuto (ai tempi di Bridjet Jhones tifavo per lui xD) e adesso penso che entrerà a far parte anche della lista dei miei idoli xD Il che è un gran vanto U_U xD
CITAZIONE
E' sposato con una produttrice italiana dalla quale ha avuto due figli... e ha deciso di imparare l'italiano anni fa per conquistare il suocero. Che uomo!!

Ma che uomo sì!! *___* Mi domando quanti avrebbero fatto la stessa cosa :wub:
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 15/9/2009, 20:12




Già, oltre a piacermi come attore, ritengo che sia davvero stimabile. :wub:
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 18/9/2009, 13:51




CITAZIONE (SiriaBlack @ 15/9/2009, 21:12)
Già, oltre a piacermi come attore, ritengo che sia davvero stimabile. :wub:

Esattamente, è uno dei miei attori preferiti (tra l'altro ha interpretato due personaggi che adoro: Lord Henry e Mr Darcy!). E sembra anche un brava persona.^^
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 18/9/2009, 15:17




Vero, come Mr Darcy è indimenticabile!! :wub: :wub:

Ecco la consegna della Coppa Volpi al Festival di Venezia e... Colin fa il discorso di ringraziamento in italiano! :D

 
Top
carliz
view post Posted on 18/9/2009, 21:38




un discorso bellissimo. sono senza parole. Mi è sempre piaciuto come attore, ma adesso che ho scoperto che è una persona fantastica, lo stimo tantissimo.
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 19/9/2009, 13:28




Che carinooo!!!! :wub: Non posso che rinnovare i miei complimenti nei suoi confronti!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:02

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,502

Status:


Non c'è dubbio, Colin è un uomo da stimare come attore e per la volontà e la passione che impiega per raggiungere i suoi successi. =)
 
Top
eris93
view post Posted on 22/9/2009, 21:15




complimenti lo stimo molto!
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 16/11/2009, 00:01




Colin, Colin... image
Dire che lo adoro è dire poco!! :wub: :wub:
E' un uomo meraviglioso. Molto umile, nonostane il suo indiscusso successo e la sua eccezionale bravura (oltre che bellezza... accidenti, se è bello!! Ha un fascino tutto inglese che mi manda in brodo di giuggiole!! :wub: ).
Merita davvero tutta la stime e la fducia di questo mondo, perchè in tutto ciò che ha fatto non ha mai deluso le aspettative di nessuno! image
E poi... come si può domenticare il suo Mr. Darcy??? :wub:

Secondo me è perfetto per la parte di Lord Henry. Non avrebbero potuto scegliere di meglio!! Non vedo l'ora di vederlo all'opera!! Fin'ora non ho visto nessuna clip tratta dal film, proprio per mantenere la sorpresa e la curiosità fino al giorno in cui metterò piede al cinema...
Credo che dovrò prendere qualche goccia ai fiori di Bach, prim di vedere il film, perchè ho un velato sospetto che al cinemacombinerò il macello, tanta sarà l'euforia di vederlo rcitare in Dorian Gray... e poi... che fascino! :wub: Con il tipico abbigliamento ottocentesco... una raffinata eleganza da perdere i sensi!!! :wub:
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 15/12/2009, 16:14




Colin è stato nominato come Migliore Attore Drammatico ai Golden Globes 2009 per "A single man"!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai, Colin, che lo vincerai!!!!! image
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 15/12/2009, 16:36




Sìììììììììì, e deve vincere anche l'oscar!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Non vedo l'ora di vedere "A Single Man"!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 4/1/2010, 19:57




Ho iniziato ad amare Colin ne "L'importanza di chiamarsi Ernesto".
Credo che non ci siano attori più azzeccati di lui nell'interpretare le storie di WIlde o le commedie all'inglese come "Un matrimonio alll'inglese".
E poi sentirlo parlare in italiano è proprio un amore!
 
Top
PhoenixLupin
view post Posted on 5/1/2010, 10:32




Concordo pienamente!! Dove c'è un ruolo particolarmente british, deve esserci lui! E' perfetto per questo genere di cose!! :wub: :wub:

CITAZIONE
E poi sentirlo parlare in italiano è proprio un amore!

Giàààààà!!!!!! :wub: :wub: E' una cosa divina sentir parlare nella mia lingua un degli attori che amo di più!!
 
Top
PandemoniumLowe
view post Posted on 5/1/2010, 12:51




Infatti credo che l'Italia deve esser molto fiera di aver adottato un attore come lui!
 
Top
119 replies since 13/9/2009, 16:44   3644 views
  Share