Settima clip dal film

« Older   Newer »
  Share  
MrsGray}
view post Posted on 8/9/2009, 15:44




Aaaaah! Che bella pure questa *_*
Il look di Ben/Dorian mi fa tanto Oscar Wilde in questa scena! *.* Non so...Le ondine dei capelli, l'aria serafica, la posa, la sigaretta e il bastone ( a proposito tale padre tale figlia: anche Emily vuole fumare come una turca come papà Enrico xD) Ma ci pensate? Noi qui a schiattare e tutte le fangirls inglese domani al cinema T__T Non è giusto! Firmiamo una petizione per anticipare l'uscita italiana!!! è__é

Edited by MrsGray} - 8/9/2009, 17:57
 
Top
SiriaBlack
view post Posted on 8/9/2009, 17:03




CITAZIONE
Il look di Ben/Dorian mi fa tanto Oscar Wilde in questa scena

Sai che ho pensato la stessissima cosa? :rolleyes:
E poi è fantastico che Dorian ripete la stessa frase pronunciata da Basil davanti al ritratto: "Some things are more precious because they don't last". :wub:
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 8/9/2009, 17:28




<3 E' amore! *sì comincia a fare filmini yaoi in testa* O_O Non ci far caso xD Comunque ecco spiegata la scelta di un Dorian scuro! Parker non l'avrà deciso a caso... E' stata una forma di rispetto verso l'autore, molto sottile...:shifty:
 
Top
ChIaRa__88
view post Posted on 8/9/2009, 19:25




wow
 
Top
,Grè_91;Ab&C
view post Posted on 8/9/2009, 20:24




wonderfullll
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:56

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,502

Status:


Ben/Dorian è così simile a Oscar in questa clip... Mi intenerisce questa somiglianza :° Credo che al cinema piangerò dalla commozione...
SPOILER (click to view)
Una volta, mentre Oscar leggeva la fiaba del Gigante Egoista ai suoi figli, essi gli chiesero: "Perchè hai le lacrime agli occhi?" E Oscar rispose: "Le cose belle mi fanno sempre piangere" Non è bellissimo? :wub:
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 9/9/2009, 14:43




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Una volta, mentre Oscar leggeva la fiaba del Gigante Egoista ai suoi figli, essi gli chiesero: "Perchè hai le lacrime agli occhi?" E Oscar rispose: "Le cose belle mi fanno sempre piangere" Non è bellissimo?

SPOILER (click to view)
Mi sono sempre usciti i lacrimoni con questa fiaba :') E anche il 'Principe Felice', quando me la leggeva e traduceva mia mamma da piccola, mi ha fatto versare lacrime amare >.<


Lady mi aggrego a te :wub:
 
Top
,Grè_91;Ab&C
view post Posted on 10/9/2009, 20:02




CITAZIONE (MrsGray} @ 9/9/2009, 15:43)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Una volta, mentre Oscar leggeva la fiaba del Gigante Egoista ai suoi figli, essi gli chiesero: "Perchè hai le lacrime agli occhi?" E Oscar rispose: "Le cose belle mi fanno sempre piangere" Non è bellissimo?

SPOILER (click to view)
Mi sono sempre usciti i lacrimoni con questa fiaba :') E anche il 'Principe Felice', quando me la leggeva e traduceva mia mamma da piccola, mi ha fatto versare lacrime amare >.<


Lady mi aggrego a te :wub:

Vi quoto... Le fiabe di Oscar sono semplicemente speciali!!
 
Top
eris93
view post Posted on 11/9/2009, 18:15




BELLO!!!!
 
Top
9 replies since 8/9/2009, 15:09   346 views
  Share