Lord Henry Wotton

« Older   Newer »
  Share  
~Balalaika~
view post Posted on 4/1/2010, 22:06 by: ~Balalaika~




Maledetta come osi insultare il maestro??? Waaaaaaaaaaah *afferra il suo Death Note* Scusa come hai detto che ti chiami? :shifty:
Beh a parte tutto, io invece, come ho già detto, amo questo personaggio, è il mio pr3eferito.. E' geniale, ogni sua frase ha un significato prfondo, non parla mai a sproposito e sarebbe in grado di smontare chiunque in due secondi. I suoi discorsi sono tutt'altro che riconduicibili ad un banale "sesso, droga e rock 'n' roll", lui esprime un'arte, una filosofia! E' vero è cinico, ma infondo è speciale anche per questo. Ma soprattutto io non lo definirei affatto codardo! Non è che non avesse il coraggio di fare ciò che diceva, semplicemente aveva il senso della misura, non si è mai dato a eccessi come Dorian. Fin dall'inizio ha voluto plasmare e studiare Dorian, per questo lo incitava al peccato, Lord Henry non avrebbe mai fatto tutto quello che ha combinato Dorian. Ed è tutt'altro che ipocrita, lui con la sua franchezza tagliente metteva in ridicolo la società perbenista vittoriana.
 
Top
11 replies since 4/8/2009, 15:04   13003 views
  Share